Fiere, salute e benessere. 7.8. Novecento d'autunno. I più importanti saloni e le manifestazioni del turismo termale con calendari e date.

Scheda tecnica della mostra mercato dell'antiquariato 7.8. Novecento d'autunno

Categoria merceologica: gran mercato dell'antico déballage
Data e frequenza: annuale
Sede: Fiera di Modena
Indirizzo: Viale Virgilio, 70/90
Numero telefonico: +39 0541 439573
Fax: +39 0541 439584

 

La fiera 7.8. Novecento, manifestazione organizzata da studio Lobo, si conferma tra le più importanti in Italia e si candida, con le iniziative collaterali, a luogo privilegiato per l'incontro e lo scambio culturale.

20.000 mq di esposizione e oltre 400 espositori dall'Italia e dall'estero collocano la manifestazione modenese tra gli appuntamenti più importanti del calendario antiquario in Italia.

Vasta e variegata la proposta degli espositori, dalla più remota antichità al modernariato, dal pezzo da museo alla curiosità per il collezionista. 7.8.Novecento ha fatto della selezione di pezzi eterogenei, per antichità, stile e valore, il suo tratto distintivo, offrendo l'opportunità al pubblico di avvicinare l'antiquariato in maniera creativa, di assecondare il proprio gusto con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Dai campioni della tradizione emiliana agli arredi per l'esterno, dagli accessori vintage al modernariato d'autore, 7.8.Novecento è un immenso scrigno di tesori, tutti da scoprire.

In linea con il trend delle mostre d'antiquariato europee, è stato messo a punto un servizio per i visitatori: chi lo desidera può portare da casa i propri tesori raccolti, e magari dimenticati in soffitte o cantine, e farli valutare da un gruppo di esperti presenti per tutta la durata e negli orari di manifestazione.

Si possono portare oggetti o loro fotografie: la consulenza è completamente gratuita.

Hotel a alberghi in cui alloggiare alla fiera di Modena

Modena

Una Hotel Modena     ★★★★

EMILIA ROMAGNA Via Luigi Settembrini 10 Centro benessere, sauna, bagno turco, fitness e docce emozionali Una delle ultime aperture della catena alberghiera degli UNA hotels è un magnifico albergo 4 stelle nell'area di Modena, a Baggiovara, che dista dal centro del capoluogo proprio pochi minuti. La struttura si trova a comoda distanza sia dai principali snodi di collegamento stradale che dalle location di importanti fiere di Bologna e Modena.

Scopri
Modena

Rechigi Park Hotel     ★★★★

EMILIA ROMAGNA Via Emilia Est 1581 Idormassaggio Il Rechigi Park Hotel nel passato era un'antica residenza di una nobile famiglia modenese ora adibita ad albergo. Ora, nonostante sia stato completamente ristrutturato, ne conserva lo stile architettonico e il delicato cromatismo delle pareti.

Scopri
Modena

Hotel Real Fini     ★★★★

EMILIA ROMAGNA Via Emilia Est 441 Fitness, palestra, centro estetico, sauna e solarium Situato a pochi minuti dal centro storico della città emiliana di Modena e dal suo polo fieristico con un ricco programma di esposizioni e manifestazioni commerciali . Si rivela un ottimo punto di partenza anche grazie alle ben dieci sale congresso interne attrezzate con tencologie audio video all' avanguardia, con capacità fino a 500 partecipanti.

Scopri