Fiere, salute e benessere. Agrialp. I più importanti saloni e le manifestazioni del turismo termale con calendari e date.

Scheda tecnica della fiera agricola biennale Agrialp

Categoria merceologica: Salone internazionale biennale delle macchine e impianti per l'agricoltura, l'orticoltura, il giardinaggio e la zootecnia.
Data e frequenza: biennale
Sede: Fiera di Bolzano
Indirizzo: Piazza Fiera, 1
Numero telefonico: +39 0471 516000
Fax: +39 0471 516111

 

Agrialp è la principale manifestazione di tutto il bacino del Mediterraneo dedicata alle tecnologie per l'agricoltura.

Da più di 35 anni la fiera Agrialp è il punto di incontro tra l'offerta varia e diversificata dei leader mondiali della meccanizzazione agricola ed i buyers dell'Italia meridionale, dei Paesi mediterranei, balcanici e dell'Africa centrale. Su 50.000 metri quadri espositivi sono presenti olte 60.000 operatori del settore, invitati attraverso azioni di marketing diretto.

Tutti gli anni la Zona Welcome della fiera Agrialp è studiata per accogliere operatori professionali dall'Italia e dall'estero e, oltre ad ospitare convegni e workshop, ha un duplice scopo: informare il pubblico in Fiera, attraverso la lista degli espositori selezionati per prodotto/produzione specifica, e consentire alle ditte espositrici una gestione ottimale del visitatore con la formula degli arrivi programmati.

Hotel a alberghi in cui alloggiare alla fiera di Bolzano

Bolzano

Parkhotel Luna Mondschein     ★★★★

ALTO ADIGE Via Piave, 15 Convegni, day spa e centri estetici in zona. L'hotel, uno fra gli alberghi del centro storico di Bolzano, con una lunghissima tradizione. Menzionato per la prima volta già nel Medioevo col nome di Taverna Manschein (chiaro di luna) e in possesso della famiglia Mayr dal 1798, ha conosciuto tempi movimentati. Dopo la guerra, nel 1946, è stato ricostruito e, nel corso degli ultimi anni, ristrutturato.

Scopri
Bolzano

Stadt Hotel Citta'     ★★★

ALTO ADIGE Piazza Walter, 21 Centro benessere, day spa e centri estetici in zona. L'hotel Città di Bolzano è collocato in una posizione privilegiata: vicinissimo ai portici ed alle sue invitanti vetrine in pieno centro e a quattro passi dal museo archeologico che custodisce la famosa mummia del Similaun, Oetzi. Ottimo punto di approdo in occasione dei Mercatini di Natale.

Scopri

Calendario e date delle fiere,
degli expo e degli eventi:


Aprile


Novembre


Maggio


Marzo


Gennaio