Condividi Facebook Twitter eMail Preferiti


  GRAND HOTEL DELLE TERME DI STIGLIANO ITALIANO GRAND HOTEL DELLE TERME DI STIGLIANO ENGLISH GRAND HOTEL DELLE TERME DI STIGLIANO DEUTSCH GRAND HOTEL DELLE TERME DI STIGLIANO Français GRAND HOTEL DELLE TERME DI STIGLIANO Español
 
Prezzi camera doppia
da € 100
PRENOTA ORA
PAGHI IN HOTEL











Disponibilità e Offerte Speciali alle Migliori Condizioni
Prenotazione Diretta sconti hotel








sconti hotel

La camera ha il terrazzo, vista Mare camera vista mare Montagna o...distanza spiagga Parcheggio e Sauna sono a Pagamento parcheggio e sauna
Il Grand Hotel delle Terme di Stigliano si trova in una delle più suggestive cornici dell' entroterra laziale. La struttura, costruita nel settecento, basa le sue fondamenta su resti di templi romani.

Oggi, il Grand Hotel delle Terme di Stigliano offre un ambiente elegante e raffinato in sintonia con i fasti del passato ma anche con le necessità e i comfort del nostro tempo.

L' arredamento, i decori alle pareti fanno del Grand Hotel delle Terme di Stigliano un posto incantevole, dall' atmosfera accogliente tipica di un palazzo gentilizio dell' epoca.

Dalle vaste terrazze, seduti di fronte al bel panorama e in compagnia di un ottimo drink, ci si immerge in un clima di assoluto relax, godendo in pieno del maestoso paesaggio bucolico.

Le PISCINE, ai piedi del Grand Hotel delle Terme di Stigliano, si trovano immerse nel verde, permettendo così ai nostri ospiti di usufruirne in tutta comodità e tranquillità.

Sempre nel parco si trova un' antica chiesetta, dedicata a Santa Lucia, dove è possibile celebrare Messe, matrimoni e battesimi.

Un ampio parcheggio è a disposizione degli Ospiti per godere appieno di un sereno soggiorno.

Il Grand Hotel delle Terme di Stigliano possiede 49 camere fra standard e superior disposte nel corpo centrale e nella deliziosa dependance, 1 junior suite e 2 suites, tutte con una splendida vista sul famoso parco di Stigliano.

Ogni camera è caratterizzata dall' individualità dei decori e degli arredi, di forte richiamo classico in armonia con la storicità e lo charme dello stile del palazzo.

L' ospite vi trova ogni comfort : aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, tv satellitare e collegamento internet.

IL NINFEO

Prodotti locali sapientemente trasformati da ingredienti che ne esaltano il naturale sapore : questo il compito quotidianamente assolto dal nostro Chef. Basterebbe questo per far prediligere il nostro ristorante. Cucina regionale tradizionale e internazionale, accompagnata sempre da una ricca selezione di vini.

A partire dalla primavera, il pranzo e la cena sono serviti anche nell' elegante terrazza della fontana.

Spazi per piccole e grandi cerimonie, anniversari, feste di laurea, serate a tema; una serie infinita di occasioni con un solo elemento comune : il prestigio del ristorante IL NINFEO

BAR DELL' HOTEL

Un angolo di mondo dove la magia dei tramonti crea esclusive aristocratiche atmosfere. Centellinare cocktails esclusivi o degustare vini d' annata : quanto di meglio per l' Ospite più esigente. Affidatevi al nostro barman : la creazione o il consolidamento di un sogno.

Tutti i giorni un HAPPY HOUR per gli Ospiti del Grand Hotel delle Terme di Stigliano : la fantasia del cocktail a prezzi più convenienti. Un' ampia selezioni di prestigiosi vini nazionali e stranieri. La raffinatezza di un ambiente adattato ad una grotta naturale diventata ormai il punto di riferimento per intenditori. Wine tasting e stuzzicherie varie destinate ai palati più esigenti.

Inserito nel circuito de I GRANDI GIARDINI ITALIANI, il parco conserva ancora le rovine delle terme romane, ampliate dall' imperatore Tiberio, a riprova di come gli antichi romani ne avessero scelto la zona quale propria residenza termale.

La presenza delle acque termali e l' eccezionale microclima hanno reso la flora di Stigliano straordinariamente esuberante. Alcune specie esclusive di questo parco, esibiscono fioriture spontanee diverse in ogni stagione.

Il parco di più di venti ettari, si snoda lungo un itinerario magico : aceri, querce centenarie, lecci, roveri, noccioli, tamerici e bambù giganti si si uniscono ai pini romani.

Estremamente complessa anche la fauna : aironi, falchi, civette, istrici, tassi, volpi, donnole e faine.

Il Grand Hotel delle Terme di Stigliano è il luogo ideale per diverse tipologie di incontri aziendali.

I saloni e gli spazi esterni si prestano, con la loro versatilità, a meeting, work shop, incentive e team building.

La possibilità di effettuare corsi di formazione in-door e out-door trova la sua massima espressione nei variegati percorsi del giardino botanico come nella silenziosa eleganza delle sale e delle terrazze. Le nostre proposte sono mirate a soddisfare le esigenze relative sia ad incontri residenziali che ad incontri day delegate.

Disponiamo di tre sale meeting, di cui una per 70 persone, che possono essere disposte a platea o a ferro di cavallo o tavolo imperiale.

Le attrezzature in dotazione sono : videoproiettore, schermo, flip chart e la possiblità di fornire impianti audio, sistemi wi-fi, e quant altro le esigenze del cliente ritengano necessario

Il Centro Benessere Olympus, un' oasi di benessere dove farsi coccolare, dimenticare lo stress della vita quotidiana e ritrovare una forma smagliante per il corpo, lo spirito e la mente.

La consapevolezza di poter offrire all' ospite, un servizio sempre eccellente sia nel campo del benessere che in quello della bellezza il centro benessere dispone di 10 cabine di cui : una zona OLISTICA una cabina per manicure e pedicure 6 cabine per massaggi e trattamenti benessere 2 cabine trattamenti viso, BAGNO TURCO, DOCCIA emozionale, idromassaggio termale Sotto il portico di Venere ammirando la natura del verde che ci avvolge con la sua serenità .

La SPA Termale conosciuta da sempre con il nome di Bagnarello sorge all' interno del parco delle Terme di Stigliano a poca distanza dal Grand Hotel delle Terme di Stigliano. La ristrutturazione, terminata nel 2006, ha dato una veste nuova allo stabilimento rendendo i locali di cura oltremodo accoglienti e funzionali. Dalle numerose sorgenti sgorga acqua di natura solfo - iodica ipertermale (da 36 a 56° C) che mescolata all' argilla silicea del luogo è utilizzata per FANGOTERAPIA utile nella cura di patologie reumatiche, infiammatorie, post traumatiche, dismetaboliche e cutanee.

Si possono praticare anche bagni, docce, AEROSOL, inalazioni, insufflazioni e specialmente stufe nella grotta dove si sprigionano vapori usati per curare malattie dermatologiche, respiratorie einfiammazioni dell' apparato laringo - faringeo. In particolare al suo interno la struttura è divisa in tre reparti : inalatorio, fanghi e grotta sudatoria. Per il 2007 la Regione Lazio ha accreditato il periodo giugno - settembre. Il personale del Bagnarello si distingue per esperienza e professionalità. L' equipe medica è composta da specialisti del settore.

Tra questi vi è un gruppo che si occupa di medicina anti-age, che fonda le sue basi sulla prevenzione dell' invecchiamento e delle malattie croniche correlate, per mantenere una buona qualità di vita. La sua strategia terapeutica, dopo opportuna e accurata valutazione medica, si sviluppa in due ambiti distinti ma vicini. La medicina salutistica consiste in prescrizioni sullo stile di vita (correzioni NUTRIZIONALI, dei disturbi del sonno), per riequilibrare il rapporto massa grassa/MASSA MAGRA e indicazioni predittive e terapia integrata di patologie croniche.

La medicina estetica volta al miglioramento dell' aspetto fisico, consiste in terapie per il ringiovanimento della pelle, il rimodellamento corporeo e il mantenimento del tono muscolare. I massaggi vengono effettuati da una esperta fisioterapista. Sono situate, in prossimità dello stabilimento, due PISCINE termali scoperte con dimensioni e temperatura dell' acqua diverse. All' interno delle stesse è possibile praticare NUOTO contro corrente, percorso flebologico, percorso KNEIPP e idromassaggio.

Presso il Bagnarello, inoltre, è presente un Termal Shop dove vengono venduti prodotti galenici la cui componente basilare è la nostra acqua termale (creme, nebulizzatori ecc …). Lo stabilimento è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 17.00 esclusa la domenica. Le PISCINE termali invece tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.00 tranne il primo mercoledì di ogni mese in cui resteranno chiuse per manutenzione.

Servizi Grand Hotel Delle Terme Di Stigliano Canale Monterano

  • Vista panoramica
  • Terrazza
  • Parco
  • Giardino
  • Aria condizionata
  • Frigobar
  • cassette di sicurezza
  • TV satellitare
  • Connessione internet
  • Ristorante
  • Bar
  • Cucina internazionale
  • Cucina nazionale
  • Cucina ipocalorica
  • Parcheggio videosorvegliato

Benessere Grand Hotel Delle Terme Di Stigliano

  • Piscina scoperta
  • Terme
  • Massaggi
  • Vasca idromassaggio
  • Sauna
  • Bagno turco
  • Tisaneria
  • Zona Benessere
  • Peeling Corpo
  • Depilazione
  • Trattamenti Wellness
  • Pulizia viso
  • Trattamenti antiage

Cure Grand Hotel Delle Terme Di Stigliano

  • Fangoterapia termale
  • Massaggio circolatorio
  • Massaggio Linfodrenante
  • Massaggio anticellulite
  • Massaggio defaticante
  • Massaggio Ayurvedico
  • Massaggio cinese
  • Riflessologia plantare
  • Pressodrenaggio

Grand Hotel Delle Terme Di Stigliano Canale Monterano - Via Bagni di Stigliano - Roma - Lazio - Italia



Nelle vicinanze di antichi templi romani un albergo raffinato con day spa termale dove approfittare di promozioni ed offerte su trattamenti e pacchetti wellness

  • Prezzi per camera


  • Camere: 52


Doppia: Minimo 100.00 , Massimo 1,000.00


Informazioni 12, Prezzi e Condizioni pubblicate sono suscettibili a variazioni.



Ingradisci Mappa


Altre Offerte Lazio

      Last Minute, Week End,
      e Settimane Benessere Grand Hotel Delle Terme Di Stigliano



Sconti a partire dal 50%!
Iscriviti per ricevere offerte esclusive



         Accetto Privacy