Condividi Facebook Twitter eMail Preferiti


  TERME VILLA BORRI - CASCIANA TERME ITALIANO TERME VILLA BORRI - CASCIANA TERME ENGLISH TERME VILLA BORRI - CASCIANA TERME DEUTSCH TERME VILLA BORRI - CASCIANA TERME Français TERME VILLA BORRI - CASCIANA TERME Español
 
Prezzi camera doppia
da € 80
PRENOTA ORA
PAGHI IN HOTEL











Disponibilità e Offerte Speciali alle Migliori Condizioni
Prenotazione Diretta sconti hotel








sconti hotel

La camera ha il terrazzo, vista Mare camera vista mare Montagna o...distanza spiagga Parcheggio e Sauna sono a Pagamento parcheggio e sauna

Terme Villa Borri è una vecchia casa padronale del settecento restaurata con grande raffinatezza, senza alterarne le dimensioni e le caratteristiche originali, ricca di suggestioni, caratterizzata da elementi di grande innovazione e qualità. Si può definire la prima vera “beauty farm” poiché trattasi realmente di una vecchia fattoria con la casa padronale in cui sono collocate le vecchie Case, oggi splendide residenze per una clientela esigente che ama la Toscana.

Le 22 Case dei contadini sono state finemente ristrutturate in stile tipico toscano nella loro dimensione originaria e ciascuna di esse consente di ospitare 2 o 4 o 6 ospiti in regime di bed & breakfast. Si accede al Centro Benessere Termale ubicato all’interno della villa percorrendo in accappatoio semplicemente pochi metri nel parco privato che raccoglie l’intero complesso. Il tutto per consentire alla clientela una maggiore libertà di movimento e grandi spazi a disposizione.

Lo stesso parco è contraddistinto da aree funzionali ad un’attività ginnica mattutina per il risveglio del tono muscolare, con l’aiuto di un istruttore, al relax dopo il Percorso Termale, a piacevoli letture sulle diverse terrazze e semplicemente per tranquille passeggiate. Il ristorante è in corso di completamento e sarà aperto a breve. Il Piccolo Bar allestisce un ricco buffet di prodotti del territorio e gli ospiti possono consumare breakfast ed il brunch di mezzogiorno nella caratteristiche atmosfera dei gazebo collocati nel parco.

Il corpo centrale della Villa è adibito a Centro Benessere Termale e i suoi dodici camerini di trattamento sono esclusivi ed unici con affreschi dell’ epoca, in cui sono state sapientemente recuperate le originali pitture su calce, con gli ampi spazi che ne fanno delle vere e proprie suite termali.

La costruzione adiacente, che un tempo ospitava il vecchio frantoio delle famiglie, è diventata oggi un Percorso Termale fatto di PISCINE, BAGNO TURCO (hammam), PISCINA del sale, docce emozionali e il vecchio lavatoio ove scorre acqua termale fluente.

Percorso Termale

Il Percorso Termale è un insieme di tradizioni e di altissima tecnologia. La Piscina della Ringhiera, ubicata nel vecchio frantoio della fattoria è alimentata costantemente dalla sorgente termale e dispone di raffinate tecnologie per il trattamento di tutto il corpo. La permanenza in tale PISCINA dura circa 60” ove il cliente desideri avvalersi di ogni opportunità.

Nella stanza adiacente si trova la Micro Piscina Oliva con i suoi idromassaggi e geyser la quale alimenta il fiume termale esterno lungo 25 m., sovrastato da un piccolo ponte pedonale di legno che garantisce la godibilità di tutto parco, cui si accede da un’apertura comandata per una brevissima nuotata.

Le Docce Emozionali emanano acqua calda e fredda ad intermittenza e le luci e gli aromi rendono piacevolissimo questo percorso

L’Hammam (BAGNO TURCO) è una piccola chicca molto inconsueta: una piccola cascata di acqua termale ubicata al suo interno alimenta costantemente una vasca in cui ci si immerge con il vapore mentre le fibre ottiche colorate creano un’atmosfera unica ed inimitabile.

Appena usciti la Fabbrica del Ghiaccio consente ai più coraggiosi di effettuare uno SHOCK termico piacevole e tonificante.

Il percorso termale si conclude all’esterno con il Vecchio Lavatoio della fattoria ove, dopo il suo restauro, è stata convogliata l’acqua termale. Qui è possibile immergersi nell’atmosfera del parco circostante per quello che è stato originalmente chiamato il Bucato dell’Anima per “ripulire i piccoli ed i grandi peccati”.

La Piscina del Sale è l’unica che non dispone di acqua termale bensì di acqua arricchita con una densissima soluzione salina superiore a quella del mare. La temperatura è ridotta a 30° per garantire l’efficacia del trattamento tutto dedicato al più assoluto relax. Il caminetto acceso, le fibre ottiche puntiformi che sovrastano la PISCINA, la sensazione del galleggiamento del corpo, la testa parzialmente immersa con una dolce musica subacquea danno inimitabili sensazioni. Un successivo massaggio all’interno dello stesso ambiente è la ciliegina sulla torta di sensazioni uniche.

Il Fiume Termale termina il percorso con un torrente di acqua termale che scorre tra gli ex frantoi. Un pittoresco ponticello di legno si affaccia sulle vasche per poi portare il visitatore all’esterno dove il ruscello prosegue per un breve tratto nel verde che anticipa l’immenso parco fino a raggiungere la vecchia fattoria.

Relax Emozionale

Il Relax delle emozioni è la conseguenza delle particolarissime ed uniche ambientazioni di Terme Villa Borri che si aggiungono a quelle delle Case e del vasto parco. In alcuni camerini del Centro Benessere Termale con affreschi originali e con vecchi camini, vengono effettuati i Massaggi del Caminetto, in modo assolutamente originale, con la sola luce della legna che arde, e con operatori altamente professionali. I massaggi del caminetto non sono solo invernali. La presenza dell’impianto di aria condizionata e climatizzazione consente di far dimenticare che fuori è estate.

Una piccola targa di ottone segnala il Passaggio ad Oriente, un percorso di trattamenti benessere di stampo orientale mirati al pieno raggiungimento di un equilibrio energetico ed emozionale.

Per garantire il più assoluto relax nessun mezzo meccanico è ammesso all’ interno della struttura. Gli ospiti in arrivo accedono al parcheggio coperto esterno perimetrale mentre il vallet car, con una silenziosissima auto, elettrica provvederà a rilevarlo insieme ai propri bagagli ed ad accompagnarlo alla Casa prescelta.

Terme Villa Borri è situata proprio nel cuore di Casciana Terme, località nota dall’antichità per le sue terme, e l’area in cui si trova è costituita dalle dolci e ricche Colline Pisane, con i borghi medievali (Volterra, Lari, etc.) e la grande storia che li contraddistingue. La ricchezza di queste zone, oltre alle aree industriali di Pontedera e Ponsacco (la Piaggio e il distretto dell'arredamento), è soprattutto una ricchezza enogastronomica che oggi vede emergere la qualità dei vini della vicina Terricciola e la riscoperta dei antichi sapori.

I vicini Aeroporti di Pisa (35 km) e di Firenze (60 km) consentono di raggiungere Casciana Terme e Terme Villa Borri rapidamente da tutta Europa ed ora anche dagli USA. Risiedere per una vacanza a Terme Villa Borri permette di raggiungere in breve tempo tutte le città d’arte della Toscana (Firenze, Pisa, Lucca, San Gimignano, Volterra,..) anche perché vi sono vicine le maggiori ARTERIE di comunicazione.


NOTE

L'Hotel non dispone ancora di Ristorante ma propone ai suoi Ospiti colazione buffet e piccolo brunch.
Si può consumare la colazione in accappatoio e andare direttamente alle terme dall'interno dell'hotel.

L'ingresso al centro benessere di casciana è gratuito, mentre la quota giornaliera per l'accesso al centro termale interno è di € 40,00 a persona.
L'accesso è consentito anche ai bambini inferiori ai 12 anni ma senza immergersi in vasca, solo in area realx.

Servizi Terme Villa Borri - Casciana Terme Casciana Terme

  • Bar
  • Parcheggio coperto
  • Parco
  • Internet Point
  • Animali ammessi
  • Colazione a Buffet

Benessere Terme Villa Borri - Casciana Terme

  • Piscina coperta
  • Piscina termale
  • Bagno turco
  • Massaggio rilassante
  • Massaggio Californiano
  • Massaggio del caminetto
  • Massaggio linfodrenante
  • Massaggio aromaterapico
  • Massaggio rassodante
  • Massaggio tailandese
  • Massaggio con le pietre laviche
  • Solarium
  • Centro Benessere
  • Terme
  • Depilazione
  • Manicure
  • Pedicure
  • Peeling Corpo
  • Percorsi benessere
  • Bendaggi gambe
  • Gommage corpo
  • Maschera viso al fango termale

Cure Terme Villa Borri - Casciana Terme

  • Fangoterapia
  • Riflessologia plantare
  • Shiatsu
  • Abhyangam
  • Tuina
  • Shirodara
  • Shiatsu healing
  • Shiatsu riequilibrante

Terme Villa Borri - Casciana Terme Casciana Terme - Via Galilei, 34 - Pisa - Toscana - Italia



Immersa nella splendida Casciana Terme il complesso turistico Terme Villa Borri è un'ottima soluzione per chi cerca un soggiorno all'insegna del relax ma non vuole rinunciare alla comodità e soprattutto libertà della soluzione in una casetta separata.

  • Prezzi per camera

Singola: Minimo 135.00 , Massimo 150.00
Doppia: Minimo 80.00 , Massimo 370.00
Suite: Minimo 320.00 , Massimo 360.00

Informazioni 12, Prezzi e Condizioni pubblicate sono suscettibili a variazioni.



Ingradisci Mappa


Altre Offerte Toscana

      Last Minute, Week End,
      e Settimane Benessere Terme Villa Borri - Casciana Terme



Sconti a partire dal 50%!
Iscriviti per ricevere offerte esclusive



         Accetto Privacy